Web-ART Meeting di COMUNICAZIONE

Web-ART Meeting di COMUNICAZIONE “La parola al corpo: alla ricerca del proprio stile di comunicazione” – Con la partecipazione del formatore MICHELE SILVESTRIN.

L’Associazione Culturale Fantalica continua a sostenere l’Arte, seppur a distanza!

Per questo motivo Sabato 30 maggio 2020, alle ore 16.00, Fantalica offre la possibilità, a tutti gli interessati e appassionati d’Arte, di partecipare ai Web-ART Meeting – Fantalica Aperta.
L’occasione giusta per approfondire, a titolo gratuito, un determinato aspetto della sfera comunicativa di proprio interesse, attraverso una piattaforma web.

Web-ART Meeting di COMUNICAZIONE

Come comunichiamo?
Solo pronunciando parole articolate o i canali comunicativi che usiamo sono molteplici?
E se non usiamo solo il linguaggio verbale quali altri strumenti comunicativi usiamo?
E come sono connessi fra loro?

Il Web-ART Meeting di COMUNICAZIONE, proposto con la collaborazione dell’attore e formatore Michele Silvestrin, intende accompagnare gradualmente il partecipante verso la scoperta e consapevolezza della complessità dell’atto comunicativo, nell’intreccio del linguaggio verbale, para-verbale e non verbale.

Durante la presentazione on line del 30 maggio, alle ore 16.00, Michele Silvestrin introdurrà il partecipante nel tema dell’ascolto: cos’è e perché ci serve? Dopo un breve excursus sul mondo comunicativoo si potranno approfondire brevemente alcuni argomenti trattati.

A conclusione i partecipanti potranno dare la loro adesione al percorso proposto dall’Associazione Fantalica, la cui partenza è prevista nel mese di giugno, con lezioni “in presenza”: rispettose dei protocolli previsti per l’emergenza Coronavirus.

Fantalica non si ferma e crede fortemente nell’importanza della relazione.
La Comunicazione è condivisione di un’esperienza, oltre che tecnica!

Ti aspettiamo per sperimentare con noi il vero significato dell’arte della COMUNICAZIONE!

PRENOTATI QUI!